Entra nel vivo la stagione della Lazio. Messa alle spalle la sosta per le nazionali, i biancocelesti si preparano a chiudere il mese di marzo lunedì sera all’Olimpico contro il Torino, prima di proiettarsi a un aprile ad alta tensione. Il quarto mese del nuovo anno rappresenta uno snodo fondamentale per la stagione dei capitolini, in lotta per la corsa Champions in campionato e ancora in gara in Europa League. La settimana che va dal 10 al 17 aprile potrebbe essere la chiave dell’annata biancoceleste, in positivo o in negativo. In sette giorni i ragazzi di Baroni si confronteranno per due volte contro i norvegesi del Bodø/Glimt (per i quarti di finale di Europa League), con in mezzo il derby della Capitale contro la Roma.
A sostenere la Lazio, uno Stadio Olimpico delle grandi occasioni. Sono circa 2000 i biglietti rimanenti tra Monte Mario lato Nord, Tevere Top e Tevere Gold per il derby con la Roma del 13 aprile, con una quota attuale di circa 35.000 laziali presenti.
Ottima risposta anche per la sfida di ritorno contro il Bodø/Glimt, in programma giovedì 17 aprile alle ore 21:00. La vendita dei biglietti, iniziata quest’oggi, procede a ritmo spedito con 24.000 tagliandi già venduti. Il numero è destinato a salire nelle prossime settimane, con un Olimpico che si veste a festa per una partita potrebbe consentire alla Lazio di ottenere una storia qualificazione alle semifinali di Europa League (mai successo nell’era Lotito).