“Mancano ancora sei giorni per rivedere la Lazio, poi però non ci si ferma più. A Bodø bisogna correre, sarà una partita difficile in uno stadio piccolo e fragoroso. Quando hanno fatto sei gol alla Roma non volevo crederci”. Queste le parole del nostro direttore Guido De Angelis, in apertura della trasmissione “Quelli che hanno portato il calcio a Roma”, in onda sulle frequenze dei 98.100 di RadioseiLazio. Spazio al prossimo impegno di Europa League per la Lazio, nei quarti di finale contro i norvegesi del Bodø/Glimt.
La storia voce di Lazialità si è poi espressa poi su l’eventualità di introdurre un nuovo responsabile della comunicazione nell’organigramma biancoceleste: “La Lazio sembrerebbe essere avviata ad introdurre un nuovo uomo per la comunicazione. Tutti hanno un profilo del genere, serve già da tempo dato che ci attaccano da tutte le parti e nessuno ci difende. Questo aiuterebbe anche a creare discrepanze come quella di qualche giorno fa tra Baroni e Fabiani”.
Infine, il nostro direttore ha voluto rimarcare l’importante di riempire lo Stadio Olimpico in vista dei prossimi impegni: “Importante ora fare i biglietti per Torino, Roma e Bodø, è il momento di essere vicini alla squadra. Probabilmente per la gara interna contro il Bodø/Glimt i prezzi delle curve potevano essere leggermente inferiori, è una partita da dentro o fuori per noi è fondamentale. Sarebbe bello vedere un sold-out, invece che i classici 40.000“.