“Lazio decida di affondare. Durosinmi è seguito dalla Lazio con molta attenzione, dal rientro del 3 febbraio ha giocato 12 partite, 7 di campionato, 4 di Europa League tra play-off e ottavi di finali, una in Coppa nazionale (5 reti). Più gol, per il presente e il futuro. In estate sono stati trattati alcuni baby bomber, altri si tengono d’occhio. Uno è Mihailo Cvetkovic, centravanti classe 2007 in forza al Cukaricki” Questo si legge nell’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, nell’articolo dal titolo “Durosinmi, la richiesta è 10 milioni”.
La stagione è ancora nel vivo, ma in casa Lazio si pensa già al prossimo mercato. L’annata attuale ci sta dando una certezza, ai biancocelesti serve un centravanti di ruolo che si possa alternare con tutti gli effetti a Taty Castellanos. Continua a piacere Rafiu Durosinmi. L’attaccante nigeriano, avversario della squadra capitolina negli ottavi di finale di Europa League, ha una valutazione di 10 milioni di euro e il Viktoria Plzeň non sembra disposto a sconti. In stagione, il centravanti classe 2003 ha totalizzato 12 partite con cinque gol e due assist.
Sguardo anche al futuro in casa Lazio. Sondato il profilo di Mihailo Cvetkovic, attaccante 2007 del Cukaricki. Sul talentino serbo forte la concorrenza del Bologna. In stagione, il giovanissimo attaccante, è sceso in campo 24 volte nella massima serie serbe trovando la via delle rete in sette circostanze.