Lazio, Mattei: “Nelle difficoltà colpe sempre al mister. Problema gestione infortunati”

«Antonio Candreva era l’unico ad accendere qualcosa nella Salernitana. Negli ultimi due anni ha totalizzato prima 35 presenze con 7 gol, poi 34 con sei reti. Questi numeri, fatti nella Salernitana, valgono il doppio rispetto ad altri club». Queste le parole di Stefano Mattei nel corso della della trasmissione “Quelli che…”, condotta da Guido De Angelis e Stefano Morelli, in onda sui 98.100 di RadioseiLazio dal lunedì al sabato.

Il giornalista Rai ha poi avuto modo di esprimersi sulla situazione legata a Marco Baroni. Il tecnico ex Verona è attualmente in bilico e le parole odierne del ds Fabiani confermano questa sensazione: «Quando le cose vanno bene la società si prende i meriti, ora che le cose vanno male si mette in discussione l’allenatore. La società non sbaglia mai, la colpa va sempre al tecnico. Qualche giorno fa Giuntoli, dopo aver speso 200 milioni e aver perso 3-0 contro la Fiorentina, ha difeso pubblicamente Thiago Motta. Fabiani invece ha già messo in discussione Baroni, nonostante il progetto triennale. Probabilmente criticano Baroni perché non sta facendo l’aziendalista come speravano e come fatto a Verona. Al tecnico devi dare i giocatori su cui lui punta, non le scommesse della società. A Baroni è stato comprato un giocatore, Belahyane, che a Verona non faceva mai giocare».

In conclusione, sulla questione infortunati: «Di fronte a questa situazione bisogna considerare se c’è stato un problema di preparazione. Castellanos? O ha sbagliato il medico nel dare i tempi di recupero, o mister Baroni ha voluto rischiarlo troppo presto. Il reparto infortunati va rivisto per la prossima stagione, è evidente che non funzioni».

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

Genoa-Lazio 0-2, le pagelle: Castellanos da paura! Guendouzi leader. Ancora un grande Pellegrini

Al termine di Genoa-Lazio 0-2 arrivano, come di consueto, le pagelle del nostro direttore, Guido De…

Lazio-Bodo 3-2, le pagelle: salutiamo l’Europa ai rigori, una beffa atroce

Al termine di Lazio-Bodo/Glimt 3-2 arrivano, come di consueto, le pagelle del nostro direttore, Guido De…

«Giovedì un’occasione storica, servirà la ‘caciara’ dello stadio»

«Giovedì ci giochiamo una grande occasione. La Lazio è una squadra costruita con pochi soldi e…

Leggi anche

Genoa-Lazio 0-2, le pagelle: Castellanos da paura! Guendouzi leader. Ancora un grande Pellegrini

Lazio, Castellanos: “Io e Dia ci completiamo. Non scontata la reazione dopo giovedì”

Lazio, Mandas: “Fumogeni? Ho avuto paura. La nostra stagione non è finita giovedì”