«Sono rimasto sorpreso che nessuna squadra abbia pensato a Candreva. Con la Salernitana aveva dato segnali importanti, ogni volta che giocava le cose interessanti venivano da lui. Dispiace perché non si è trovata una soluzione. Baroni? A fine anno si tireranno le somme. Mi aspettavo parole più di sostegno da parte della società ma non sono arrivate». Queste le parole di Giulio Cardone nel corso della della trasmissione “Quelli che…”, condotta da Guido De Angelis e Stefano Morelli, in onda sui 98.100 di RadioseiLazio dal lunedì al sabato.
Sulla situazione di Marco Baroni, considerato in dubbio sulla panchina della Lazio soprattuto dopo le parole del direttore sportivo Fabiani , il giornalista de “La Repubblica” ha proseguito: «Fabiani ha sempre parlato di ciclo triennale, a fine anno verranno fatte valutazioni anche sull’allenatore. Gilardino va preso in considerazione, piace alla società. Quello che sta succedendo è abbastanza folle. Gli errori ci sono stati, come l’esclusione di Pellegrini e la gestione di Castellanos, però bisogna sempre valutare anche le cose positive. Secondo me il saldo fino a oggi è più che positivo».
Infine, sulla situazione infortunati in casa Lazio: «Castellanos sta male. Lui è molto scoraggiato, i tempi di recupero sono tra i 20 e i 30 giorni. Prossima settimana farà altri controlli, li il recupero sarà quantificato in modo preciso. Potrebbe rientrare per il derby, l’obiettivo è farlo ritornare in quella settimana. La cosa certa è che da ora in poi non si prenderanno più rischi. Tavares è tornato a Roma perché non sta bene fisicamente, settimana prossima mi aspetto che possa tornare in rosa Luca Pellegrini. Zaccagni in nazionale si è allenato, ma anche lui potrebbe tornare a Formello nei prossimi giorni».