“Proviamo ad arrivare avanti in Europa. Bologna partita difficile, loro sono al top”

«Sapevamo che la vicinanza tra le partite poteva diventare un problema. Però è bello essere in corsa per tutto, abbiamo dei mesi affascinanti da vivere. Dopo tanto tempo siamo andati avanti in Europa, adesso facciamo attenzione perché aspettano i nostri errori. Lo abbiamo visto con la trasferta vietata a Bodø». Queste le parole del nostro direttore Guido De Angelis, in apertura della trasmissione “Quelli che…”, in onda sui 98.100 di RadioseiLazio, in vista dell’imminente sfida di Serie A contro il Bologna.

La storica voce di Lazialità ha poi proseguito: «In Europa bisogna provare ad arrivare fino in fondo ma non è facile, manca una vita a una ipotetica finale. Tutte le squadre sono toste, lo abbiamo visto recentemente contro il Viktoria Plzeň. Vedendo le partite di andata e ritorno, dobbiamo ammettere che forse i cechi meritavano di più: abbiamo sofferto. Mi auguro vengano messi subito in vendita i biglietti per il ritorno contro il Bodø».

Infine, sul Bologna e sul campionato: «Bologna una trasferta difficilissima. Lo affrontiamo nel momento peggiore. Loro sono al 100%, con tutti i giocatori a disposizione. Se la Lazio esce indenne dal Dall’Ara potrebbe ancora essere in lotta per la Champions League. Anche arrivare in Europa League sarebbe importante, abbiamo visto quante sono le contendenti. Noi dobbiamo rimanere attaccati al treno. Calendario? Siamo ancora in Europa, dovremmo essere privilegiati e invece no. La Lazio per andare a Bodø dovrà farsi 3000 chilometri, però se vuoi stare a certi livelli devi essere pronto a tutto. Forse sarebbe stato meglio posticipare il Derby contro la Roma a lunedì».

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

Genoa-Lazio 0-2, le pagelle: Castellanos da paura! Guendouzi leader. Ancora un grande Pellegrini

Al termine di Genoa-Lazio 0-2 arrivano, come di consueto, le pagelle del nostro direttore, Guido De…

Lazio-Bodo 3-2, le pagelle: salutiamo l’Europa ai rigori, una beffa atroce

Al termine di Lazio-Bodo/Glimt 3-2 arrivano, come di consueto, le pagelle del nostro direttore, Guido De…

«Giovedì un’occasione storica, servirà la ‘caciara’ dello stadio»

«Giovedì ci giochiamo una grande occasione. La Lazio è una squadra costruita con pochi soldi e…

Leggi anche

Genoa-Lazio 0-2, le pagelle: Castellanos da paura! Guendouzi leader. Ancora un grande Pellegrini

Lazio, Castellanos: “Io e Dia ci completiamo. Non scontata la reazione dopo giovedì”

Lazio, Mandas: “Fumogeni? Ho avuto paura. La nostra stagione non è finita giovedì”