Lazio, Liverani: “I biancocelesti sono sempre squadra. Taty e Vecino fondamentali”

A neanche 24 ore dal passaggio ai quarti di finale di Europa League conquistato dalla Lazio contro il Viktoria Plzeñ è tempo di analisi e commenti. A tal proposito, nel corso di “Non Mollare Mai” programma in onda su Radiosei (fm 98.100), ha parlato Fabio Liverani:

“Le partite in Europa non sono mai facili, il Plzeñ si è dimostrata dura. La Lazio va lodata, non stiamo assistendo magari alle prestazioni migliori ma i biancocelesti sono sempre squadra, soprattutto nelle difficoltà”.

Successivamente, il mister ha analizzato il prossimo avversario della Lazio in Europa, il Bodø/Glimt, chiedendo inoltre a gran voce il supporto del popolo biancoceleste alla squadra di Baroni:

“Il nome non è altisonante, ma il Bodø è una gara complicatissima soprattutto in Norvegia. Il campo sintetico renderà la vita difficile, è un campo diverso e un calcio diverso. Bisogna riempire lo stadio, da aprile in poi. La Lazio sta facendo bene ma ha bisogno di aiuto nelle difficoltà da parte del pubblico. Quando sei vicino all’obiettivo, nel momento decisivo della stagione, il pubblico fa superare ogni fatica”.

Chiosa finale sul campionato, i capitolini sono attesi domenica alle 15 allo stadio Dall’Ara di Bologna e l’ex centrocampista ha commentato l’imminente scontro diretto Champions:

“Il Bologna è una squadra simile alla Lazio e la partita sarà molto più nelle corde anche se difficile. I rossoblù giocano a viso aperto e potrebbe uscire una sfida aperta. Fortunatamente i biancocelesti hanno ritrovato Castellanos e Vecino, sono molto importanti”.

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

Inter-Lazio, le pagelle: Zaccagni il migliore, stecca Dia. Guendouzi si è perso

Al termine di Inter-Lazio 2-0 arrivano, come di consueto, le pagelle di Guido De Angelis. PROVEDEL…

«Preoccupato per il mercato di gennaio e giugno. Non sappiamo se potremo operare»

Le parole del nostro Guido De Angelis in apertura della trasmissione “Quelli che…”: «Mi sto accorgendo…

«Voglio ricordare Vincenzo D’Amico nel giorno del suo compleanno. Aveva un grande cuore, era un Laziale vero»

Guido De Angelis racconta Vincenzo D’Amico: «Volevo ricordare Vincenzo, oggi sarebbe stato il compleanno di D’amico….

Leggi anche

Lazio, gli infortuni sono troppi: Lotito fa benedire Formello

Lazio, niente da fare per Rovella: si opera. Rientro a gennaio

Lazio, domani il primo anniversario del Circolo Velletri Biancoazzurra: intervista al presidente Matteo De Cesaris