Lazio, Zaccagni: “Assurdo il mancato rosso. Orgogliosi di quanto fatto” 

“Mi sono preoccupato su quella botta alla tibia, pensavo avesse dato il rosso, lui mi ha detto intervento soft al primo tempo. È peggio di quello che pensavo davvero, è rosso non c’è altro da aggiungere”, così Mattia Zaccagni ha esordito ai microfoni di Sky Sport, dopo il pareggio con il Viktoria Plzeň che è valso il passaggio del turno ai quarti di Europa League. Il capitano della Lazio ha espresso le sue perplessità sul mancato rosso a Dweh per un intervento killer dopo soli pochi secondi di gioco.

«È stata molto dura come all’andata, loro lottano e sono fisici. Oggi era importante centrare la qualificazione. Il mister dice sempre che è un privilegio giocare ogni tre giorni. Però un calendario così è difficile. Siamo orgogliosi di quello che stiamo facendo, c’è solo da fare i complimenti alla squadra”, ha poi concluso il numero 10 delle aquile, facendo i complimenti alla squadra per il lavoro fatto e la qualificazione raggiunta. Ora per i biancocelesti, ai quarti, ci sarà il Bødo Glimt».

Di seguito le parole del numero 10 a Lazio Style Channel:

«Sapevamo che sarebbe stata una gara difficile. Il Plzen è una squadra fisica, intensa. Siamo stati bravi a reagire e l’abbiamo ripresa. Fallo all’inizio? Non l’ho rivisto, ma le sensazioni erano per il rosso. Nell’intervallo l’arbitro mi ha detto che era un intervento soft. È stata una serata bellissima, il tifo è stato incredibile, i tifosi sono stati il nostro uomo in più. In questi momenti loro ci danno una grandissima mano, quando le gambe non vanno più».

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

“Fa male vedere le altre squadre fare mercato. I calciatori dovrebbero parlare ai tifosi”

“Fa male vedere le altre squadre fare mercato. L’inizio del campionato purtroppo è ancora lontano, non…

«Momento difficile, siamo divisi. Su Immobile…»

«In questo momento c’è un tutti contro tutti, siamo divisi, siamo rientrati nel tunnel. Pensavo che…

“L’incrocio politica-calcio è pericoloso, serve un presidente concentrato solo sulla Lazio”

“Parlare di Lazio in questo momento, dopo quello che ha combinato la società, ha poco senso….

Leggi anche

Formello giorno 1, la seduta pomeridiana: assente Basic

Lazio, ufficiale il trasferimento di Floriani alla Cremonese

Immobile si presenta a Bologna: “Riaffrontare la Lazio? Sarà speciale per me”