Lazio-V.Plzeň, le probabili formazioni: Baroni col dubbio Tavares

In mezzo ad una settimana da tour de force, la Lazio si prepara alla sfida di ritorno degli ottavi di Europa League contro il Viktoria Plzeň, in programma domani 13 marzo alle ore 18:45 allo Stadio Olimpico. Gli uomini di Baroni sono reduci da un pareggio amaro contro l’Udinese, in cui la squadra è apparsa stanca nei minuti finali e in cui ha dovuto fare a meno a titolarissimi come Rovella, Tavares e Castellanos. Per il match di domani la speranza dei biancocelesti è quella di ritrovare l’attaccante argentino almeno per qualche scampolo di partita, mentre per Rovella, anche in virtù della squalifica per il rosso rimediato all’andata, il rientro slitterà a domenica contro il Bologna.

In porta resta vivo il ballottaggio Mandas-Provedel, con quest’ultimo che pare ancora in vantaggio. La linea di difesa dovrebbe essere formata da Lazzari, Gila, Romagnoli e Marusic, con Tavares che non sembra ancora pronto per una maglia da titolare. Il duo di centrocampo, orfano di Rovella e senza il fuori lista Belahyane, sarà quello visto lunedì, formato da Guendouzi e Vecino. Il trio di trequartisti sarà quello titolare, con Isaksen, Dia e Zaccagni a supporto dell’unica punta Noslin.

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Vecino; Isaksen, Dia, Zaccagni; Noslin. All.: Baroni.

VIKTORIA PLZEN (3-5-2): Jedlicka; Dweh, Markovic, Jemelka; Memic, Cerv, Kalvach, Cadu; Vydra, Sulc; Durosinmi. All.: Koubek.

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

“La società deve sostenere Baroni. Non è il momento di dubitare del mister”

«Abbiamo ancora il nervo scoperto per tutti quanti gli infortunati. Ho letto in mattinata l’intervista del…

«Lazio incerottata, bisogna scegliere tra campionato e Coppa»

«Ogni volta nel finale di stagione succedono cose strane. Abbiamo due casi da gestire: il primo…

«Lazio umiliata a Bologna. Non credo più al quarto posto»

«Oggi è un buongiorno amaro. La Lazio esce umiliata da Bologna, si ripete quello che è…

Leggi anche

Italia-Germania, le probabili scelte di Spalletti: Rovella verso una maglia da titolare

Lazio, Pellegrini torna in lista Serie A: fuori Basic

Lazio, Fabiani: “Fiducia totale in Baroni. A gennaio non volevamo alterare equilibri”