Lazio, il Viktoria ci crede: “Ribalteremo lo svantaggio dell’andata!”

Il Viktoria Plzen ci crede ed è intenzionato a rimontare la Lazio. I biancocelesti sono stati l’unica squadra d’Europa a giocare lunedì sera pur essendo chiamati alla gara europea infrasettimanale. Una decisione curiosa, quella della Lega, con la squadra costretta a scendere in campo all’Olimpico giovedì pomeriggio alle ore 18.45, a sole 66 ore dal fischio finale di Lazio-Udinese 1-1. I cechi hanno pareggiato in campionato, risparmiando qualche titolarissimo in vista della gara più importante della loro stagione. Mister Koubek ha ostentato sicurezza nella conferenza di domenica da Pardubice: “Non abbiamo nulla da perdere, abbiamo segnato 3 reti in casa del Francoforte e in casa abbiamo spaventato la Lazio”, ha dichiarato in patria. Anche i social network della squadra rossoblù hanno mandato ai tifosi del Plzen un’indicazione chiara: “CI vediamo a Roma, ribalteremo il gol di svantaggio della gara di andata”. Il Viktoria, questa edizione della manifestazione, ha già vinto in casa della Dinamo Kiev, pareggiato in casa del PAOK (era avanti 2-0 prima dell’inferiorità numerica dell’ultima mezz’ora) e dell’Eintracht (3-3), oltre ad aver perso a Bilbao contro l’Athletic per 3-1, con la terza rete arrivata a tempo praticamente scaduto.

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

La lettera del nostro direttore Guido De Angelis per Maurizio Sarri nel finale di Lazio-Pisa

L’emozionante lettera del nostro direttore Guido De Angelis al termine di Lazio-Pisa per Maurizio Sarri:

Roma-Lazio 2-0, le pagelle: Furlanetto ok, Provstgaard se la cava. Paghiamo i soliti piazzati

Al termine di Roma-Lazio arrivano come di consueto le pagelle del nostro direttore, Guido De Angelis….

Lazio-Inter 0-2, recidivi Marusic e Tavares. Centrocampo inesistente, salvo solo Lazzari

Al termine della finale di coppa Italia tra Lazio e Inter il nostro direttore Guido De…

Leggi anche

Lazio, mercato libero o a saldo zero? Il verdetto della Commissione

Lazio, “Troppo tardi!”: le risposte dei Lazio Club alla lettera di Lotito

Lazio, “Ormai è tardi!”: la risposta del tifo organizzato alla lettera di Lotito