Al termine della partita tra Lazio e Udinese, terminata 1–1 grazie alla reti di Thauvin e Romagnoli, il tecnico della squadra friulana Runjaic è intervenuto ai microfoni di Sky per analizzare il match. L’allenatore si concentrato molto sui singoli, e sul buon punto presto questa sera frutto di una buonissima prestazione, esaltando a più riprese la prova di Thauvin e Lovric.
Di seguito il suo intervento a Sky.
“Bella partita, buon punto e potevamo vincerla entrambi. Andiamo avanti su questa strada. Thauvin? Si deve divertire e fare sempre meglio ma cercare di preservarsi ed evitare infortuni. Dobbiamo migliorare molto in zona gol, esser più fluidi in fase di possesso e non è mettere a punto diversi automatismi. Lovric? Oggi si doveva concentrare a chiudere bene le linee e lo ha fatto bene. Lui si è dovuto sacrificare e correre tanto, sta giocando diversamente ma sta facendo davvero bene”.
Il tecnico dei bianconeri ha poi parlato a Dazn.
“Sono contento, abbiamo giocato una buona partita e il risultato è arrivato. Conquistare un punto in questo stadio contro una squadra così forte non è scontato. I ragazzi sono felici e lo sono anche io. Abbiamo lavorato su tanti dettagli per cambiare la mentalità. Giochiamo, come stasera, con grande intensità e cuore, gli attaccanti difendono e i centrocampisti aiutano. Non abbiamo concesso tanto alla Lazio e il gol è arrivato su un angolo, peccato non aver segnato un altro gol.