Lazio-Udinese, probabili formazioni e dove vederla

Una sfida delicata, in mezzo al doppio confronto di Europa League, per riprendersi il quarto posto. La Lazio sfida la bestia nera Udinese nel monday night della giornata numero 28 di Serie A Enilive. Le scelte di Baroni, non sono conservative in vista del match di giovedì contro il Viktoria Plzeň. Il mister ex Verona opta per un cambio di modulo, affidandosi ad un meno spregiudicato 4-3-3, senza la doppia punta, in attesa del ritorno di Castellanos. In porta è confermato Provedel, mentre la linea difensiva, orfana di Tavares per un fastidio muscolare, sarà dunque formata da Lazzari, Gila, Romagnoli e Marusic. Il centrocampo vedrà il ritorno da titolare dopo cento giorni di Vecino, bisognoso di rimettere minuti della gambe, che completerà il reparto assieme alla consolidata coppia GuendouziRovella. Il tridente offensivo è quello delle grandi occasioni, con Isaksen e il rientrante capitan Zaccagni a supporto dell’unica punta Dia.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella, Vecino; Isaksen, Dia, Zaccagni. All.: Baroni.

UDINESE (4-4-2): Padelli; Ehizibue, Bijol, Solet, Kamara; Atta, Karlstrom, Lovric, Ekkelenkamp; Thauvin, Lucca. All.: Runjaic.

Arbitro: PICCININI;

Assistenti: BACCINI – BERCIGLI;

IV Uomo: RUTELLA;

Var: GHERSINI;

AVar: DI PAOLO.

Serie A Enilive | 28ª giornata

Lunedì 10 marzo ore 20:45

Stadio Olimpico di Roma

DOVE VEDERE IL MATCH

La Lazio di Marco Baroni si prepara ad affrontare l’Udinese di Kosta Runjaic, nel monday night della 28^ giornata di Serie A Enilive, in un match delicato, che potrebbe concedere ai biancocelesti di riprendersi il quarto posto in classifica, vista la sconfitta della Juventus contro l’Atalanta. La sfida sarà visibile su DAZN e su Sky in diretta tv su Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport (251). La gara sarà visibile anche su NowTV e su SkyGo in streaming.

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

“Italia derubata. Dia non può reggere il reparto da solo, manca il grande attaccante “

“Accolgo con molta felicità la notizia della ripresa del papa. Ieri ho visto l’Italia, sul 2-0…

“Niente bel gioco, voglio vincere. Baroni deve trovare la soluzione” 

“Per fortuna c’è la sosta e cerchiamo di recuperare qualche infortunato. Purtroppo abbiamo avuto qualche acciacco…

“La società deve sostenere Baroni. Non è il momento di dubitare del mister”

«Abbiamo ancora il nervo scoperto per tutti quanti gli infortunati. Ho letto in mattinata l’intervista del…

Leggi anche

Lazio, Dele-Bashiru punta il Torino: lavoro extra a Formello per il nigeriano

Flaminio, la Roma Nuoto fa ricorso al Tar per l’ok del Comune

Lazio, senza Champions rischio di due cessioni eccellenti