Una sfida delicata, in mezzo al doppio confronto di Europa League, per riprendersi il quarto posto. La Lazio sfida la bestia nera Udinese nel monday night della giornata numero 28 di Serie A Enilive. Le scelte di Baroni, non sono conservative in vista del match di giovedì contro il Viktoria Plzeň. Il mister ex Verona opta per un cambio di modulo, affidandosi ad un meno spregiudicato 4-3-3, senza la doppia punta, in attesa del ritorno di Castellanos. In porta è confermato Provedel, mentre la linea difensiva, orfana di Tavares per un fastidio muscolare, sarà dunque formata da Lazzari, Gila, Romagnoli e Marusic. Il centrocampo vedrà il ritorno da titolare dopo cento giorni di Vecino, bisognoso di rimettere minuti della gambe, che completerà il reparto assieme alla consolidata coppia Guendouzi–Rovella. Il tridente offensivo è quello delle grandi occasioni, con Isaksen e il rientrante capitan Zaccagni a supporto dell’unica punta Dia.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella, Vecino; Isaksen, Dia, Zaccagni. All.: Baroni.
UDINESE (4-4-2): Padelli; Ehizibue, Bijol, Solet, Kamara; Atta, Karlstrom, Lovric, Ekkelenkamp; Thauvin, Lucca. All.: Runjaic.
Arbitro: PICCININI;
Assistenti: BACCINI – BERCIGLI;
IV Uomo: RUTELLA;
Var: GHERSINI;
AVar: DI PAOLO.
Serie A Enilive | 28ª giornata
Lunedì 10 marzo ore 20:45
Stadio Olimpico di Roma
DOVE VEDERE IL MATCH
La Lazio di Marco Baroni si prepara ad affrontare l’Udinese di Kosta Runjaic, nel monday night della 28^ giornata di Serie A Enilive, in un match delicato, che potrebbe concedere ai biancocelesti di riprendersi il quarto posto in classifica, vista la sconfitta della Juventus contro l’Atalanta. La sfida sarà visibile su DAZN e su Sky in diretta tv su Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport (251). La gara sarà visibile anche su NowTV e su SkyGo in streaming.