Lazialità su Lazio TV si prende inevitabilmente un lunedì di pausa. La Lazio, infatti, scende in campo proprio questa sera contro l’Udinese, in gara valevole per il posticipo della ventottesima giornata della Serie A Enilive 2024/2025. Gli occhi dei tifosi biancocelesti e della nostra redazione saranno concentrati sul big match dello stadio Olimpico, dove arriva una compagine che non perde contro i biancocelesti dal dicembre del 2019. La trasmissione condotta dal nostro direttore, Guido De Angelis, tornerà a farvi compagnia in prima serata sul Canale 13 del digitale terrestre lunedì prossimo, per commentare la gara di ritorno con il Viktoria Plzen in programma giovedì 13 marzo alle ore 18.45, nonché la trasferta di Bologna di domenica pomeriggio.
Il calendario è fittissimo: la Lazio tornerà in campo in Europa League a 66 ore (neanche tre giorni) dal fischio finale del ‘monday night’, per poi continuare ad essere spremuta giocando addirittura alle 15.00 al Dall’Ara di Bologna, domenica 16 marzo. Lazialità torna in televisione lunedì 17 marzo alle ore 21.00, senza appuntamenti di campo all’orizzonte: dopo il Bologna c’è la sosta dedicata alle nazionali. Lunedì 17 marzo commenteremo dunque su Lazio TV questa ennesima fase di stagione degli uomini di Baroni, assieme al nostro direttore, alla nostra Ilaria Bianchi e a tanti ospiti in studio e collegati da remoto.
Dopo l’appuntamento con Lazialità su Lazio TV alle ore 21.00 di lunedì 17 marzo, Lazialità raddoppia e “recupera” la mancata trasmissione di questa sera. Infatti, Guido De Angelis vi terrà eccezionalmente compagnia anche durante la sosta delle Nazionali, con uno speciale appuntamento in prima serata anche lunedì 24 marzo. Non mancate!