Lazio, la gioia social di Pedro e Isaksen: “Vittoria di cuore, non molliamo mai”

Un finale al cardiopalma quello tra Lazio e Viktoria Plzeň. Nel match d’andata degli ottavi di Europa League, i biancocelesti escono vittoriosi dalla Doosan Aréna in nove contro undici (espulsi Rovella e Gigot) grazie a una magia di Gustav Isaksen al minuto 98. Finale che ricorda tremendamente quello vissuto pochi giorni fa a San Siro dove, una rete di Pedro sempre al 98esimo, ha permesso ai capitolini di battere il Milan. Al termine della gara in terra ceca, lo stesso Pedro Rodríguez ha celebrato la vittoria con un post sul proprio profilo Instagram. Le foto, che ritraggano diverse scene del match appena concluso, sono accompagnate dalla didascalia: «Una vittoria di grande cuore e sacrificio da parte di tutti!! Queste sono le sensazione da Europa League!! Forza Lazio».

Ora la squadra di Marco Baroni sarà attesa nell’impegno di campionato lunedì sera contro l’Udinese, prima di proiettarsi nuovamente sull’Europa giovedì alle 18:45.

Alle parole di “Pedrito”, si sono aggiunti anche i pensieri social di altri due protagonisti della serata: Tavares e il match winner Isaksen. «Bella fatica stasera», questo il commento del portoghese, che non lascia spazio a interpretazione. Il danese invece ha confermato l’atteggiamento e la voglia della squadra, con un chiarissimo: «Non molliamo mai», che accompagna una foto che lo ritrae con il settore ospite biancoceleste alle spalle.

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

“Fa male vedere le altre squadre fare mercato. I calciatori dovrebbero parlare ai tifosi”

“Fa male vedere le altre squadre fare mercato. L’inizio del campionato purtroppo è ancora lontano, non…

«Momento difficile, siamo divisi. Su Immobile…»

«In questo momento c’è un tutti contro tutti, siamo divisi, siamo rientrati nel tunnel. Pensavo che…

“L’incrocio politica-calcio è pericoloso, serve un presidente concentrato solo sulla Lazio”

“Parlare di Lazio in questo momento, dopo quello che ha combinato la società, ha poco senso….

Leggi anche

Lazio, Sarri rientra a Formello: condurrà l’allenamento delle 18

Lazio, Pedro: “Vogliamo la Champions. Sarri allenatore forte e vincente”

Lazio, ufficializzata una nuova amichevole: sfida ai greci dell’Atromitos