«Non esiste una squadra matta come la Lazio. Adesso occhio al ritorno!»

«Siamo una squadra matta, non esiste una squadra più folle della nostra», questo il pensiero a caldo del nostro direttore Guido De Angelis intervenuto sui 98.100 di RadioSeiLazio, al termine della sfida tra Viktoria Plzeň e Lazio, valida per la sfida di andata degli ottavi di finale di Europa League. Il conduttore radiofonico ha poi proseguito analizzando la soffertissima e importante vittoria dei biancocelesti alla Doosan Aréna, decisa dalle reti di Romagnoli e di Isaksen al minuto 98′, nonostante le due espulsioni di Rovella e Gigot: «Ho vissuto male la partita, pregavo che la palla andasse più lontano dalla porta. Speravo che Isaksen tenesse su quel pallone. C’è tanto da rivedere. Prima del gol di Isaksen Lazzari ha consegnato il pallone per il gol annullato del Viktoria. Non mi fidavo di questa partita, sembrava simile a Venezia-Lazio, la sofferenza è stata impressionante. Nel secondo tempo siamo andati in difficoltà, dopo il gol. Provedel stasera ha mantenuto la calma, si è trovato davanti una banda di matti. È stata una delle partite più sofferte e pazze mai viste. Quando è uscito Rovella ero convinto che avremmo perso. In quel momento invece loro hanno abbassato la guardia e sono calati fisicamente. Mi è piaciuto molto Romagnoli, ha mantenuto la calma. L’arbitro non ha avuto lo stesso metro, il fallo di Gigot è lo stesso che subisce Guendouzi in precedenza, uno è stato espulso e l’altro no. Tavares oggi non c’era, lo si capisce subito quando è in giornata, non ha mai tentato l’affondo che conosciamo. Sull’azione del gol bastava fare un passo indietro per lasciare in fuorigioco l’avversario. Abbiamo vinto una partita che forse non meritavamo, adesso occhio al ritorno, ci possono mettere in difficoltà».

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

La lettera del nostro direttore Guido De Angelis per Maurizio Sarri nel finale di Lazio-Pisa

L’emozionante lettera del nostro direttore Guido De Angelis al termine di Lazio-Pisa per Maurizio Sarri:

Roma-Lazio 2-0, le pagelle: Furlanetto ok, Provstgaard se la cava. Paghiamo i soliti piazzati

Al termine di Roma-Lazio arrivano come di consueto le pagelle del nostro direttore, Guido De Angelis….

Lazio-Inter 0-2, recidivi Marusic e Tavares. Centrocampo inesistente, salvo solo Lazzari

Al termine della finale di coppa Italia tra Lazio e Inter il nostro direttore Guido De…

Leggi anche

Lazio, mercato libero o a saldo zero? Il verdetto della Commissione

Lazio, “Troppo tardi!”: le risposte dei Lazio Club alla lettera di Lotito

Lazio, “Ormai è tardi!”: la risposta del tifo organizzato alla lettera di Lotito