“Prestazione che ci voleva. I segnali positivi si erano già visti contro l’Inter, ieri c’è stata una Lazio vogliosa. Sembrava un po’ la vittoria contro il Porto. Forse andava gestito meglio il pallone ma la determinazione con cui la squadra si è presa il rigore è un qualcosa di confortante”. Queste le parole di Giulio Cardone nel corso della della trasmissione “Quelli che…”, condotta da Guido De Angelis e Stefano Morelli, in onda sui 98.100 di RadioseiLazio dal lunedì al sabato.
Il giornalista de “La Repubblica” ha poi proseguito: “Primo intervento Var a favore in 27 giornate, bravi i nostri ragazzi a circondare l’arbitro. Il rosso di Pavlovic era al limite, ma forse è stata una compensazione alla mancata espulsione di Musah. È stata una situazione simile a quella Romagnoli-Kalulu a Torino”.
L’opinionista ha poi concluso: “Secondo me la bufera alzata da noi giornalisti dopo la partita contro l’Inter ha aiutato ieri sera .Contatto Theo Hernandez-Marusic? È una furbata, un qualcosa di veramente brutto. Da quello che ci hanno detto ieri sera per Marusic dovrebbe essere una contusione al ginocchio destro, c’è la speranza che sia una cosa superficiale. Fosse così sarebbe a rischio solo per la partita di Europa League contro il Viktoria Plzeň”. Infortunati? Castellanos sta facendo differenziato da qualche giorno, attenzione. Discorso diverso per Hysaj, che tornerà dopo la sosta. Dele-Bashiru potrebbe recuperare già per giovedì”.