La Lazio torna a San Siro per la seconda partita consecutiva, dopo quella discussa in Coppa Italia contro l’Inter. Gli uomini di Baroni affrontano un Milan ferito e contestato, con una grande fame di punti. L’ex allenatore del Verona nella rifinitura di ieri ha sorpreso tutti, con qualche variazione alla formazione pronosticata. In porta si è rivisto Provedel, ma il posto da titolare a Milano dovrebbe essere di nuovo di Mandas. Al centro, insieme all’inamovibile Gila, è stato provato Patric, viste le condizioni non ottimali di Gigot e Romagnoli, con quest’ultimo che farà di tutto per esserci. Sulla fascia sinistra non ci sono dubbi, ci sarà Tavares. A destra imperversa il ballottaggio tra Marusic e Lazzari. A centrocampo la certezza è Guendouzi. Ieri al suo fianco è stato provato Belahyane, ma Rovella non sembra a rischio di una maglia dal primo minuto. In attacco Zaccagni e Dia sono intoccabili, mentre Pedro prova ad insidiare il posto di Isaksen. Il centravanti è confermato: sarà Tchaouna.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Jimenez, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Joao Felix, Leao; Gimenez. All.: Conceicao.
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Patric, Gila, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Tchaouna. All.: Baroni.
DOVE VEDERE LA PARTITA:
La sfida sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN, sia tramite app che sul canale 214 di Sky per gli abbonati al servizio.
Per chi volesse seguire la partita in streaming, sarà possibile accedere alla diretta tramite l’app DAZN, disponibile su smart TV, PC, tablet e smartphone. Gli abbonati potranno anche accedere alla visione tramite il sito ufficiale della piattaforma.