“Siamo una bella squadra con un buon gioco ma non siamo ancora grandi. Ci servono queste partite. C’era bisogno di personalità e l’abbiamo avuta. Siamo una squadra pulitissima e bisogna crescere da queste prestazioni. Sono contento per la meritata vittoria, pensavamo di conservare un po’ quando loro erano in 10 ma non abbiamo ancora questa identità”. Così Marco Baroni ha esordito ai microfoni di Dazn al termine della partita tra Milan e Lazio, terminata 1-2 per le aquile.
CRESCITA – “Bisogna crescere, potevamo fare più di un gol. La squadra non deve portare una testa conservativa ma propositiva. I risultati di conseguenza arrivano, serviva la vittoria”
ISAKSEN – “Questa è una squadra che va lanciata. Gustav ha delle potenzialità incredibili e aveva bisogno di buttarle fuori. Sta crescendo tantissimo nella testa è determinante. Lui come Zaccagni hanno fatto un lavoro enorme oggi. Nel primo tempo siamo stati bravissimi, loro facevano difficoltà”.
PEDRO – “Rigore? Quando si calcia si può sbagliare. Era giusto che prendesse quel pallone Pedro, lui è straordinario sempre. Doveva tirarlo lui ero molto fiducioso. In allenamento non lo sbaglia mai, ogni tanto dice che bisogna segnarlo in uno stadio importante davanti a tanta gente ed oggi la fatto”.