“Situazione molto brutta per il Milan, veniamo da una sconfitta. Non credo che ci saranno turbolenze drammatiche ma i messaggi di Conceiçao di ieri non sono così tranquilli”, così il noto giornalista sportivo e storica voce della telecronaca del Milan Carlo Pellegatti ha iniziato il suo intervento ai microfoni di RadioSei Lazio (fm 98.100) nella trasmissione “Quelli che…”, in onda dalle ore 10:00 alle ore 13:00.
MILAN – “La società ha sbagliato la scelta dei due allenatori. Come stile di gioco i giocatori non sono andatti a Conceiçao. Lui è un allenatore da squadra all’inizio della stagione, non a campionato in corso. Anche se a Nantes aveva fatto bene ma in un’altra situazione. Galliani? Non può tornare, è con il Monza a tentare di salvarlo, vuole fare il dirigente lì. Il Milan deve prendere un direttore sportivo che sceglierà l’allenatore. La sconfitta in Champions ci ha ammazzato, la Dinamo Zagabria è una squadra normale, abbordabilissima. Il Milan la deve battere 10 volte su 10. La chiamo una debacle totale e non l’ho digerita. Tassotti? Non so da dove sia nata questa voce. Lui sta nel Milan Futuro per aiutare Bonera che tra l’altro è stato sostituito da Oddo, un altro ex Lazio. Anche l’uscita di Maldini è stata dura, non c’erano però le basi per andare avanti”.
TELECRONACHE – “Mi mancano le telecronache, però ormai è un capitolo passato. Me ne piacciono tanti, soprattutto quelli che raccontano tutto mettendoci all’interno citazioni, che ti prendono per mano”.