Si avvicinano inesorabilmente gli ottavi di finale di Europa League, in programma il prossimo 6 e 13 marzo. La Lazio di Baroni ha pescato la squadra ceca del Viktoria Plzen. L’andata avrà luogo proprio nella città ceca il 6 marzo alle ore 21:00.
La stessa società biancoceleste ha diramato, con un comunicato ufficiale, tutte le informazioni per la vendita dei tagliandi, che inizierà proprio oggi alle ore 16:00. I tagliandi avranno un costo di 35,00€ più commissioni. I tifosi della Lazio potranno usufruire di 600 posti disponibili.
La vendita dei tagliandi sarà divisa in diverse fasi:
- Fase prelazione 1: riservata per il 33% dei posti disponibili ai tifosi che hanno acquistato almeno un biglietto per due trasferte di Europa League in questa stagione. Sarà possibile acquistare un solo biglietto con annessi i dati anagrafici sul sito VivaTicket. Questa fase sarà valida dalle 16:00 di oggi fino al 28 febbraio alle ore 11:00.
- Fase prelazione 2: riservata per il 33% dei posti disponibili, per gli abbonati classic e global di questa stagione. Sarà possibile acquistare un solo biglietto dalle ore 17:00 del 28 febbraio fino alle ore 23:59 di domenica 2 marzo. Sempre tramite il sito VivaTicket.
- Vendita libera: partirà dalle ore 17:00 di venerdì 28 febbraio fino alle ore 23:59 di domenica 2 marzo. Possibilità anche qui di acquistare un solo biglietto.
Per la validità dell’operazione, sarà obbligatorio, una volta ricevuta la mail con l’acquisto del biglietto, inviare il biglietto alla mail noreply.sslazio@vivaticket.it. Si consiglia di stampare il biglietto in formato cartaceo per evitare problematiche. Non saranno ammessi biglietti per altri settori dello stadio, se non quello ospite. Qualora dovesse esserci un biglietto del genere, la persona non sarà ammessa alla partita e non verrà effettuato alcun rimborso.