Lazio, senza Taty possibile passaggio al 4-3-3

«Attendeva il rientro dell’uruguaiano per avere un’opzione in più: il 4-3-3. È il modulo che con Dia e Taty obbliga ad un taglio, quello del senegalese. Con Taty infortunato c’è posto solo per Dia, dunque non ci sono imbarazzi». Così recita l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” nell’articolo dal titolo “Rebus Lazio il 4-2-3-1 solo a pieno regime”. Data l’assenza di Castellanos per infortunio, Baroni starebbe studiando un cambio modulo per guadagnare più densità a centrocampo, grazie anche al rientro di Vecino. L’ex allenatore del Verona potrebbe quindi decidere di passare al 4-3-3, con Dia unica punta e Noslin pronto a subentrare dalla panchina.

Di Matteo Selli

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

La lettera del nostro direttore Guido De Angelis per Maurizio Sarri nel finale di Lazio-Pisa

L’emozionante lettera del nostro direttore Guido De Angelis al termine di Lazio-Pisa per Maurizio Sarri:

Roma-Lazio 2-0, le pagelle: Furlanetto ok, Provstgaard se la cava. Paghiamo i soliti piazzati

Al termine di Roma-Lazio arrivano come di consueto le pagelle del nostro direttore, Guido De Angelis….

Lazio-Inter 0-2, recidivi Marusic e Tavares. Centrocampo inesistente, salvo solo Lazzari

Al termine della finale di coppa Italia tra Lazio e Inter il nostro direttore Guido De…

Leggi anche

Lazio, il Bournemouth propone lo scambio Jiménez-Mandas: la situazione

Lazio, Muriqi torna al Fenerbahçe: quanto incassano i biancocelesti

Un mese dalla scomparsa di Manfredo Maria Manfredi. La lettera della redazione di Lazialità: “Ci manchi”