Domani alle 15 la Lazio anticipa al Penzo di Venezia, e il tecnico dei lagunari, Eusebio Di Francesco, ha presentato la sfida in conferenza stampa.
“La settimana è stata un po’ corta, non abbiamo fatto tantissimo lavoro di campo, abbiamo lavorato sulla testa, sulla capacità di rimanere in partita fino al centesimo minuto, non fino al 90°. Ci è capitato di fare ottime partite, anche contro il Genoa a Marassi lunedì, poi siamo calati nel finale alle prime difficoltà. Le gare sono sempre meno e noi dobbiamo lavorare su questo“.
INFORTUNI E AVVERSARIO – “Recuperiamo Haps, dopo tanto tempo poi torna Duncan. Siamo contenti. Con i 5 cambi, non accetto l’alibi di essere stanchi, infatti non mi avete mai sentito parlare di questo“. Sulla Lazio: “Si tratta di una squadra in grande condizione e forma, Baroni sta facendo un ottimo lavoro, ha giocatori che rispecchiano il suo voler intensità e qualità. Da quando ho cominciato mi sento sempre sotto esame, in questo lavoro. I periodi possono essere negativi o positivi, ma ci dobbiamo credere che ci possano essere periodi più positivi. Ci serve il risultato“.
N.F.