Ciro Immobile, il Re dei gol della Lazio, compie 35 anni 

Il 20 febbraio 1990 nasceva un talento destinato a scrivere pagine indimenticabili nella storia del calcio italiano e soprattutto della storia della Lazio. Oggi, a 35 anni, Ciro Immobile è un uomo che ha regalato tantissime emozioni ai tifosi capitolini e del calcio in generale. L’ex bomber biancoceleste, ancora oggi in attività al Besiktas (Turchia), festeggia una carriera che lo ha visto diventare il miglior marcatore della storia della Lazio, superando miti del calibro di  Silvio Piola e Giuseppe Signori.

Con il suo stile di gioco, fatto di velocità, fiuto del gol e sacrificio, Ciro ha conquistato il cuore dei tifosi della Lazio. Non solo per le reti segnate, ma anche per la sua dedizione e la sua capacità di risollevarsi nei momenti più difficili. La sua leadership in campo è stata fondamentale per il raggiungimento di numerosi successi, tra cui la vittoria della Coppa Italia e la conquista della Supercoppa Italiana, rendendolo un simbolo di resilienza e impegno.

Con 5 stagioni da capocannoniere della Serie A, Immobile ha raggiunto traguardi incredibili e ha scritto il suo nome nella storia del calcio italiano. La sua carriera è stata anche una testimonianza di crescita personale e professionale, sempre al servizio della squadra e della sua passione per il calcio.

Oggi, in occasione dei suoi 35 anni, non possiamo fare a meno di celebrare un atleta che ha sempre dato tutto il campo. . Buon compleanno, Ciro! 

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

“Fa male vedere le altre squadre fare mercato. I calciatori dovrebbero parlare ai tifosi”

“Fa male vedere le altre squadre fare mercato. L’inizio del campionato purtroppo è ancora lontano, non…

«Momento difficile, siamo divisi. Su Immobile…»

«In questo momento c’è un tutti contro tutti, siamo divisi, siamo rientrati nel tunnel. Pensavo che…

“L’incrocio politica-calcio è pericoloso, serve un presidente concentrato solo sulla Lazio”

“Parlare di Lazio in questo momento, dopo quello che ha combinato la società, ha poco senso….

Leggi anche

Lazio, Sarri rientra a Formello: condurrà l’allenamento delle 18

Lazio, Pedro: “Vogliamo la Champions. Sarri allenatore forte e vincente”

Lazio, ufficializzata una nuova amichevole: sfida ai greci dell’Atromitos