Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di RadioseiLazio è intervenuto il giornalista di Rai Sport Stefano Mattei. Di seguito le sue parole:
«La Lazio teme di essere ripresa, ma la Juventus teme di essere distaccata. Credo che i bianconeri siano gli avversari più temibili per il quarto posto. Ieri la Spagna ha superato l’Italia nel ranking e ad oggi avrebbe cinque squadra in Champions. Il Napoli va preso con le molle, è in difficoltà, ma conosciamo Conte, che spesso non regala spettacolo ma porta a casa punti.
Sono rimasto deluso dalle dichiarazioni di Ranieri, l’unica ammonizione da evitare poteva essere quella di Saelemaekers, ma tutte le altre sono regolari, così come l’espulsione di Cristante. Dove sarebbe lo scandalo? Quando dice che con l’arbitro di ieri le squadra in trasferta non hanno mai vinto, è una cosa non vera, bisogna dire la verità, non si possono cambiare le statistiche. Ranieri è sotto pressione e ha perso il controllo, sente il peso della responsabilità, ha creato una dote per il ritorno».
Di Matteo Selli