Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di RadioseiLazio è intervenuto il giornalista de “La Repubblica” Giulio Cardone. Di seguito le sue parole:
«Ieri abbiamo assistito alla presentazione dei nuovi acquisti. Mi ha colpito in particolar modo Belahyane, a cui ho chiesto del derby. Provstgaard è un gigante, è strutturato fisicamente. Sono rimasto sorpreso che non sia stato inserito nella lista UEFA, che è la stessa che ha portato la Lazio al primo posto, con l’unica differenza di Hysaj al posto di Pellegrini. Prima dell’infortunio dell’albanese la scelta era fatta, ma con il suo infortunio una valutazione è stata fatta, poi si è scelto di inserirlo. Evidentemente si pensa di rimetterlo in sesto in un mese. Domani alle 14 il mister parlerà e sicuramente spiegherà le decisioni.
Per domenica Belahyane potrebbe esordire nel secondo tempo, anche perché Rovella è diffidato. Giocheranno i titolarissimi, non si vuole dare un segnale di sottovalutazione. Tornerà Tavares, così da avere la formazione tipo».