“Quelli che…”, Cardone: “Per il centrocampista va sbloccato l’indice. Su Isaksen non ci sono accelerate”

Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di RadioseiLazio è intervenuto il giornalista de “La Repubblica” Giulio Cardone. Di seguito le sue parole:

«I nomi sono i soliti tre: Fazzini, Belahyane e Casadei, il mister X si è perso per strada. Se non succede qualcosa che possa sbloccare l’indice di liquidità mi sembra difficile che si riesca a quagliare. Con il Chelsea c’è stato un rilancio a 13 milioni sul riscatto, ma le formule non convincono. Ci sono alcuni giocatori richiesti, Rovella e Isaksen, ma non ci sono accelerate per nessuno, non ci sono cessioni che si stanno concretizzando. Se dovesse finalizzarsi un’offerta per il danese con obbligo di riscatto, la sua uscita sbloccherebbe un centrocampista. Si parla di Ngonge al posto suo, ma è anche arrivato Ibrahimovic. Un’altra soluzione potrebbe essere l’immissione di liquidità da parte del presidente, ma quest’anno so che le cose sono un po’ più complicate. La Lazio ha ricevuto richieste per Isaksen, Dele-Bashiru e Rovella da parte del Liverpool. Ho paura che con i 65 milioni che la Juve incasserebbe dalla cessione di Cambiaso, i bianconeri potrebbero puntare pesantemente Gila. La prossima settimana Patric tornerà a Roma, speriamo si metta a disposizione.

Zaccagni è solo affaticato, non c’è lesione, sento ottimismo per vederlo addirittura titolare, ma è una situazione da valutare con attenzione, domani è il giorno decisivo».

Di Matteo Selli

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

“Fa male vedere le altre squadre fare mercato. I calciatori dovrebbero parlare ai tifosi”

“Fa male vedere le altre squadre fare mercato. L’inizio del campionato purtroppo è ancora lontano, non…

«Momento difficile, siamo divisi. Su Immobile…»

«In questo momento c’è un tutti contro tutti, siamo divisi, siamo rientrati nel tunnel. Pensavo che…

“L’incrocio politica-calcio è pericoloso, serve un presidente concentrato solo sulla Lazio”

“Parlare di Lazio in questo momento, dopo quello che ha combinato la società, ha poco senso….

Leggi anche

Lazio, Sarri rientra a Formello: condurrà l’allenamento delle 18

Lazio, Pedro: “Vogliamo la Champions. Sarri allenatore forte e vincente”

Lazio, ufficializzata una nuova amichevole: sfida ai greci dell’Atromitos