Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di RadioseiLazio è intervenuto il giornalista Gianni Walter Bezzi. Di seguito le sue parole:
-SU LAZIO-COMO: “È stato un punto importante, temevo molto questa partita: soprattutto dopo il derby. Quella di ieri diventava dunque già un altro banco di prova temibile. Loro giocano bene, con giocatori di qualità. Noi siamo arrivati alla gara con tante assenze. Stavamo commentando lo stesso errore del derby. Contro la Roma Baroni ha sbagliato molto, nonostante per tempo sia stato il valore aggiunto della Lazio. Non conoscendo il derby ha sbagliato tutto, avrebbe dovuto aspettare la Roma coprendosi di più. Il mister ha giocato il derby come se fosse una partita normale, e questi sono i risultati”.
-SUL MERCATO: “La stagione è lunga, ci sono molti impegni: non puoi arrivare a metà gennaio ancora in fase di stallo. Come con Sarri, la società ha lasciato da solo Baroni. Ieri non sapeva a chi rivolgersi, e lo abbiamo visto dai cambi. Società come sempre assente, da venti anni ormai. Ora sembra essere arrivato Ibrahimovic, che ha caratteristiche diverse da quelle che cerchiamo. Il mercato si evolverà come sempre verso il quasi nulla, mi meraviglierei del contrario. La Lazio ha bisogno di ritrovare una propria condizione nella rosa, soprattutto in difesa e a centrocampo”.
-SUL CAMPIONATO: “Le contendenti per la Champions League si stanno rinforzando. La Fiorentina sta già facendo il mercato, il Milan è destinato a risalire. In estate la società ha fatto un qualcosa di importante con profili non di grande livello, poi però quando le cose vanno bene si riesce a mettere tutto in discussione: con malumore e sfiducia”.
Di Alessandro Sciacqua