Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di RadioseiLazio è intervenuto il giornalista de “La Repubblica” Giulio Cardone. Di seguito le sue parole:
“Noi giochiamo su questa faccenda. Ci siamo ritirati strategicamente ma si continua a monitorare la situazione. Nel frattempo ci si sta muovendo su un mister X, però non si molla Fazzini. Strano non capire che l’investimento di gennaio può portare introiti importanti. Arrivando in Champions League, prenderesti il triplo. Lotito gioca d’azzardo ma noi non siamo una società fortunata, non ce lo possiamo permettere. Le strategie poi dimostri di indovinarle, perché i giocati forti li prendi. Se ora fai l’investimento Baroni al quarto/quinto posto ti ci porta”.
“Ismajli? Piace a tutti. Si sta valutando per l’anno prossimo, in difesa ci saranno novità. Da valutare anche la situazione Mario Gila, che avrà tante pretendenti. Bello come Baroni faccia giocare tutti. Oggi ci sarà Pellegrini, per la flessione di Tavares. Questo permette a tutti i calciatori di essere pronti e motivati. Dele-Bashiru è stato provato per tre giorni esterno sinistro, da vice Zaccagni. Facendolo giocare sulla fascia Baroni gli da riferimenti, il posizionamento da trequartista può essere più complicato. Tchaouna è difficile da inquadrare, Baroni vuole sfruttare la sua qualità di calciare bene di destro e sinistro da limite dell’area“.