Il giornalista de “Il Corriere dello Sport” Fabrizio Patania è intervenuto durante la trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di RadioseiLazio. Di seguito le sue parole:
-SU FAZZINI: “Penso che un centrocampista si farà. Lui vuole la Lazio, perché potrebbe giocare e crescere. Per la Lazio sarebbe un arrivo importate, ha le caratteristiche giuste per completare il reparto. Solitamente i tempi del mercato di gennaio sono lunghi. Si lavora anche su profili che oggi non conosciamo, magari stranieri. Dovrebbe essere un Under 22, se fosse il contrario bisognerebbe tagliare fuori Castrovilli. Piano piano verranno fuori i nomi in alternativa a Fazzini. La Lazio farebbe un affare prendendo Elmas, sarebbe perfetto nel contesto”.
-SULLA DIFESA: “In difesa Fabiani sta cercando da tempo un centrale di sinistra e un terzino destro, piace Tchatchoua del Verona ma non credo che a gennaio si possa fare qualcosa, ma il discorso dovrebbe essere rimandato a giugno”.
-SU CASTROVILLI: “La sua storia alla Lazio dovrebbe continuare. Purtroppo non è entrato nelle grazie dell’allenatore, è Baroni che non lo vede. Se non gioca fa fatica a prendere ritmo. Con lui è stata fatta una scommessa, ad oggi però chi è che investirebbe su di lui. La società lo accontenterebbe solo in caso di sua richiesta di partenza, ma lui vuole provarci. Baroni va per un calcio di grande intensità, forse non gli ha dato le giuste garanzie”.
Di Alessandro Sciacqua