Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di RadioseiLazio è intervenuto il giornalista de “La Repubblica” Giulio Cardone. Di seguito le sue parole:
“Prestito gratuito con riscatto obbligatorio nell’estate del 2026 per 10 milioni di euro. Proposta rifiutata dall’Empoli che chiede 15 milioni di euro. In questo momento è tutto bloccato, anche il Napoli si è defilato e dopo un momento di grande tensione con il club toscano, il giocatore tornerà ad allenarsi.
Ora la Lazio si sta orientando su altri profili. Il Chelsea non libera Casadei in prestito, vuole la cessione definitiva con tanto di recompra. Il profilo che la Lazio sta valutando è un over 22 dall’estero. Non è un under 22 che non darebbe problemi alla lista, ma un calciatore che dovrebbe imporre l’uscita o l’esclusione di Castrovilli.
Il ritardo sul mercato, vista l’emergenza, è chiaro. Domani contro il Como la Lazio si presenterà, praticamente, senza panchina. Parliamo di una gara di grande importanza, ancor di più dopo la sconfitta nel derby”.