Il centravanti della Lazio Boulaye Dia ha parlato al Match Program di Lazio-Como.
“Dobbiamo rialzare la testa, pensando subito a battere il Como per dimenticare la sconfitta nel derby e ripartire“. I lombardi di Fabregas daranno del filo da torcere: “Ci aspettiamo 90 minuti difficili e intensi, come quelli nel girone di andata, quando abbiamo vinto segnando cinque gol. Non sarà lo stesso tipo di partita ma giochiamo in casa e vogliamo un successo davanti ai nostri tifosi“.
L’ex Salernitana ha poi presentato il girone di ritorno, che sarà diverso dalle prime 19 gare. “Ora i punti pesano tanto, ci si gioca la stagione. Tutte le partite sono dure, con le vittorie che diventano ancora più importanti rispetto a qualche mese fa“.
Importante sbloccarsi dopo due mesi abbondanti senza rete: l’ultimo gol ad inizio novembre con il Cagliari, sulla respinta di una punizione calciata da Luca Pellegrini. “Voglio rimanere sereno e provarci sempre in ogni partita, lavorando tutti i giorni per aiutare la squadra. Sto bene e sono molto felice di essere qui, il gol prima o poi arriverà, ne sono sicuro”.