Piove sul bagnato in casa Lazio. Dopo l’infortunio di Matias Vecino, che lo terrà fuori dai campi almeno per un altro mese, la trasferta di Lecce ha portato a Baroni altri due acciaccati. Infatti Noslin e Pedro sono usciti doloranti dalla sfida del Via del Mare, il primo zoppicante già in campo dopo un contrasto duro con il Salentino Coulibaly, il secondo con un fastidio muscolare. La società ha reso note le condizioni dei due calciatori con un comunicato ufficiale. Di seguito la nota del club:
“La S.S. Lazio comunica che il calciatore Pedro Rodriguez Ledesma è stato sottoposto oggi ad esami clinici e strumentali presso Clinica Villa Mafalda. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione di basso grado a carico del muscolo semimembranoso della coscia destra, riportata nel corso del match contro il Lecce. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano.
Tijjani Noslin, anch’egli sottoposto ad esami presso Clinica Villa Mafalda, nel corso della stessa gara ha riportato un trauma contusivo distorsivo di media entità a carico della caviglia destra. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano”.
Di Matteo Selli