Lazio, Castellanos: “Baroni fondamentale per noi. Contento che Zaccagni mi abbia concesso il rigore”

La Lazio arricchiva la sconfitta contro l’Inter e torna al sorriso. Allo Stadio Via del Mare i biancocelesti di Marco Baroni si impongo 2-1 sul Lecce, decide nel finale un gol di Adam Marusic. Al termine della gara, l’attaccante capitolino Valentin Castellanos, ha commentato la vittoria ai microfoni di Sky Sport. Di seguito le sue parole:

“Siamo contenti per la squadra e il gruppo, sapevamo che l’avversario era difficile. Rigori? Li decidiamo sul campo, sono contento che Zaccagni, il nostro capitano, me lo abbia fatto tirare. Io devo lavorare per la squadra, poi se faccio gol sono contento. Se valgo almeno trenta milioni? Non lo so (ride, ndr). Il mister è importantissimo per noi. Quando è arrivato ci ha uniti tutti ed è stato molto umile. Chi non gioca è sempre pronto allo stesso modo di chi non gioca”.

Di seguito le parole di Castellanos a DAZN:

Al termine della sfida tra Lecce e Lazio, vinta per 2-1 dai biancocelesti grazie ai gol di Castellanos e Marusic, il numero 11 biancoceleste è intervenuto ai microfoni di DAZN. Di seguito le sue parole:

Perchè hai esultato in quel modo?

«L’esultanza è per il figlio del Presidente perchè era il suo compleanno, me lo ha detto prima della partita».

Su cosa stai lavorando per migliorare?

«Sono un giocatore che lavora sempre per la squadra, devo migliorare giorno per giorno in allenamento. La squadra è importante, non gioco solo. Oggi era molto difficile».

Come è stata questa settimana dopo la sconfitta contro l’Inter?

«Dopo l’Inter la squadra era un po’ triste, ma l’importante è che siamo tutti uniti, con la nostra gente che rimane con noi. Abbiamo lavorato bene, l’importante è aver vinto”.

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

La lettera del nostro direttore Guido De Angelis per Maurizio Sarri nel finale di Lazio-Pisa

L’emozionante lettera del nostro direttore Guido De Angelis al termine di Lazio-Pisa per Maurizio Sarri:

Roma-Lazio 2-0, le pagelle: Furlanetto ok, Provstgaard se la cava. Paghiamo i soliti piazzati

Al termine di Roma-Lazio arrivano come di consueto le pagelle del nostro direttore, Guido De Angelis….

Lazio-Inter 0-2, recidivi Marusic e Tavares. Centrocampo inesistente, salvo solo Lazzari

Al termine della finale di coppa Italia tra Lazio e Inter il nostro direttore Guido De…

Leggi anche

“Quelli che…”, Patania: “Baldini un ottimo allenatore e una grande sorpresa. Lotito? È il punto più basso dei suoi 22 anni di Lazio”

Questa sera ultima puntata “speciale” di Lazialità su T9 canale 17 del digitale terrestre, appuntamento alle ore 21:00, vi aspettiamo!

Tutti a cena con Lazialità! Martedì 9 giugno alle 20:30 da “The King dell’Arrosticino”. Non mancate!