La Lazio arricchiva la sconfitta contro l’Inter e torna al sorriso. Allo Stadio Via del Mare i biancocelesti di Marco Baroni si impongo 2-1 sul Lecce, decide nel finale un gol di Adam Marusic. Al termine della gara, l’attaccante capitolino Valentin Castellanos, ha commentato la vittoria ai microfoni di Sky Sport. Di seguito le sue parole:
“Siamo contenti per la squadra e il gruppo, sapevamo che l’avversario era difficile. Rigori? Li decidiamo sul campo, sono contento che Zaccagni, il nostro capitano, me lo abbia fatto tirare. Io devo lavorare per la squadra, poi se faccio gol sono contento. Se valgo almeno trenta milioni? Non lo so (ride, ndr). Il mister è importantissimo per noi. Quando è arrivato ci ha uniti tutti ed è stato molto umile. Chi non gioca è sempre pronto allo stesso modo di chi non gioca”.
Di seguito le parole di Castellanos a DAZN:
Al termine della sfida tra Lecce e Lazio, vinta per 2-1 dai biancocelesti grazie ai gol di Castellanos e Marusic, il numero 11 biancoceleste è intervenuto ai microfoni di DAZN. Di seguito le sue parole:
Perchè hai esultato in quel modo?
«L’esultanza è per il figlio del Presidente perchè era il suo compleanno, me lo ha detto prima della partita».
Su cosa stai lavorando per migliorare?
«Sono un giocatore che lavora sempre per la squadra, devo migliorare giorno per giorno in allenamento. La squadra è importante, non gioco solo. Oggi era molto difficile».
Come è stata questa settimana dopo la sconfitta contro l’Inter?
«Dopo l’Inter la squadra era un po’ triste, ma l’importante è che siamo tutti uniti, con la nostra gente che rimane con noi. Abbiamo lavorato bene, l’importante è aver vinto”.