Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di RadioseiLazio è intervenuto il giornalista de “La Repubblica” Giulio Cardone. Di seguito le sue parole:
-Vecino: “Vecino sarà fuori almeno un mese. Questa botta presa con il Ludogorets è costata questo infortunio che poi si è aggravato. Rischia due mesi, dopo il primo mese si valuterà con altri controlli”.
-Castrovilli: “Il club parlerà con Baroni per capire cosa fare e come muoversi sul mercato. C’è anche la storia di Castrovilli che va seguita. Lui è in bilico, si parla di una rescissione, ma non credo si arriverà a quello. Akpa Akpro a breve firmerà con il Monza, Basic è in uscita e solo per questa emergenza potrebbe essere inserito in lista”.
-Mercato: “Necessario intervenire sul mercato con uno o due centrocampisti. Fabiani da diverso tempo incontra agenti in giro per l’Europa. Si pensa a un nome straniero, poi dipende sempre da chi prendi. Sicuramente arriverà un elemento, poi però diventa determinante capire lo spessore dello stesso”.