Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di RadioseiLazio è intervenuto il giornalista de “La Repubblica” Giulio Cardone. Di seguito le sue parole:
«Inter-Udinese di questa sera è importante.
Un pizzico di speranza che la Lazio affronti i friulani ai quarti di finale di Coppa Italia c’è, anche se vedendo le probabili formazioni si evince che anche i bianconeri facciano turnover. Vedremo se ci sarà una sorpresa.
La gara di sabato contro il Lecce è veramente importante. Credo si debba ripartire dalle parole di Romagnoli e soprattutto di Rovella. Soprattutto quando dice che ora si deve vedere come reagisce il gruppo. Dopo il trauma c’è la rimozione, per questo serve la gara importante a Lecce.
Ci sarà tutta la rosa, tranne Vecino. Non sarà a disposizione, non è ancora pronto. Quella lesione che si era procurato contro il Ludogorets già aveva previsto una prognosi simile. Alla fine passerà un mese circa, anche se lui ha cercato di recuperare, di testarsi in campo. Il resto della squadra oggi si allenerà al completo, per questo ci sono tutte le risorse. Tornerà Castellanos che quando manca mi preoccupa sempre. E’ un giocatore che Baroni considera indispensabile. Ci sarà con lui anche Dia».