La Lazio crolla in casa contro l’Inter. Allo Stadio Olimpico i biancocelesti vengono travolti 0-6 dalla squadra di Inzaghi, tornando così alla sconfitta casalinga dopo otto mesi. Al termine della gara, il terzino biancoceleste Adam Marusic, ha commentato la sconfitta in conferenza stampa. Di seguito le sue parole:
-Sei qui da tanti anni, molti tifosi in questa giornata hanno fischiato i tifosi. Il fatto che oggi i vostri vi abbiano incitato nonostante la sconfitta pesante vi da il valore del percorso fatto?
“Loro sono stati tutti la partita con noi. Posso solo ringraziarli, è una cosa molto bella. Ci hanno detto che sono sempre con noi, da una spinta mentale in più”.
-Cosa vi hanno detto i tifosi? Vuoi dagli un messaggio?
“Ci hanno detto che saranno sempre con noi, nella sconfitta e nella vittoria. Ci hanno sostenuti tutta la partita. Stiamo facendo bene, sia in campionato che in Europa. Abbiamo giocato contro una squadra molto forte, da domani bisognerà pensare subito al Lecce”.
-Quanto è importante il lavoro psicologico di voi “anziani”?
“Noi dobbiamo assolutamente aiutare i ragazzi più giovani. Loro ancora non hanno mai passato questi momenti, dobbiamo parlarci e analizzare la partita per capire come migliore”.
-Come stai fisicamente? Sei pronto a giocare ancora da centrale di difesa?
“Fisicamente sto bene. Volevo aiutare la squadra, era rimasto solo Patric come centrale. Spero che Gila, Gigot e Romagnoli possano tornare presto. Io cercherò sempre di aiutare e dare il massimo per questa squadra”.
Di Alessandro Sciacqua