La Lazio batte a domicilio il Napoli 1-0 e si concede una settimana a meno tre dalla vetta. Al termine della gara, il centrale biancoceleste Mario Gila, ha avuto modo di commentare la vittoria del Maradona in conferenza stampa. Di seguito le sue parole:
-Sulla gara di oggi?
“Partita molto difficile. La squadra doveva essere pronta per reggere l’attacco del Napoli. Abbiamo lavorato molto bene con la linea difensiva: poi il lavoro in attacco ci ha fatto vinto la gara”.
-Quanto è difficile preparare una partita contro una squadra che ha cambiato cosi tanti giocatori rispetto a tre giorni fa?
“Difficile ma siamo pronti a qualsiasi tipo di partita. In Coppa Italia chi ha giocato ha fatto una gara splendida. Oggi siamo stati pronti, con il lavoro abbiamo dimostrato di poter battere il Napoli due volte”.
-Qualche sogno c’è?
“Dobbiamo guadare partita per partita e mostrare lavoro e umiltà. Arriveranno le difficolta ma se continuiamo cosi possiamo guardare le prime posizioni ed dentare in Champions League. Scudetto? Strada lunga ma niente è impossibile”.
Di Alessandro Sciacqua