La Lazio stende il Napoli 3-1 e si guadagna la qualificazione ai Quarti di Finale di Coppa Italia. Protagonista assoluto della serata dell’Olimpico l’ex Verona Tijjani Noslin, autore di una tripletta. Al termine della gara, il portiere biancoceleste Chrīstos Mandas, ha commentato l’ottima vittoria in conferenza stampa. Di seguito le sue parole:
-Cosa pensi da portiere quando vedi la tua squadra attaccare anche sul 3-1? Cosa è cambiato di più dallo scorso anno?
“Noi lavoriamo molto per attaccare, vogliamo continuare a segnare anche dopo aver trovato il primo gol. In allenamento il lavoro con Baroni, anche a livello psicologico, da più sicurezza anche con il calcio tra i difensori. Siamo più tranquilli e abbiamo più soluzioni. Mister Baroni ci da indicazioni e noi lo seguiamo in campo”.
-Rapporto con Provedel?
“Io e Ivan lavoriamo insieme e ci aiutiamo a livello reciproco. Anche Furlanetto è veramente un bravo ragazzo e molto forte. Parla sempre bene, è sempre felice: questo è improntate per il gruppo”.
-Motivi del gol preso?
“Sul tiro potevo parare meglio ma ho visto partire il pallone all’ultimo momento. Domani però voglio subito lavorarci, perché so che potevo fare meglio”.
-Contento del tuo impiego nella Lazio?
“Io qui alla Lazio sono sempre felice, questo serve anche ai miei compagni. Se mi alleno con il sorriso i miei compagni sono più tranquilli. Sono contento e voglio aiutare sempre la squadra”.
Di Alessandro Sciacqua