Nel pomeriggio di oggi 6 dicembre 2024 è venuto a mancare Francesco Rosci, a poco più di un mese di distanza da suo fratello Flavio, scomparso lo scorso 31 ottobre. I due gemellini, da tempo ricoverati in un ospedale del litorale romano, convivevano con la stessa terribile malattia neurodegenerativa: il morbo di Batten. Da parte della redazione di Lazialità e del nostro direttore Guido De Angelis le più sentite condoglianze a Marco e Paola, i meravigliosi genitori di questi due angeli, grandi tifosi della Lazio come i loro piccoli.
Nelle ultime ore anche la Società Sportiva Lazio ha espresso il suo cordoglio per la famiglia Rosci in un comunicato ufficiale. Di seguito la nota:
“Ciao Francesco!
Claudio, Cristina, Enrico e tutti i tuoi amici della Società Sportiva Lazio alzando gli occhi vedono volare fiera un’altra aquila nel cielo”.
Anche mamma Paola ha ricordato Francesco in un post sui social:
“Il nostro caro dolce amore Francesco ci ha lasciati per andarsi a riprendere con tutte le forze quella metà di cuore che aveva perso e che ora ha raggiunto e si è ripreso.
Caro amore non possiamo che sperare ora con tutto il cuore, anche se devastati da un dolore lacerante, di saperti vicino al tuo Flavio, a ridere e a dirvi quelle cose incomprensibili per noi ma che solo voi due capivate.
Solo questo ci può consolare.
Ti abbiamo amato immensamente Franci…
tantissimo.
Corri da Flavio amore grande.
Corri da lui”
Ciao piccolo grande Francesco, riposa in pace assieme a Flavio.
Non vi dimenticheremo mai.