Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di RadioseiLazio è intervenuto il giornalista de “La Repubblica” Giulio Cardone. Di seguito le sue parole:
“È difficile riuscire a capire che tipo di squadra sceglierà Baroni per giovedì in Coppa Italia. Da quello che mi arriva da Napoli, è che l’intenzione di Conte sia quella di cambiarne molti.
Immagino che il tecnico della Lazio dia spazio a quei giocatori che hanno fatto vedere poco, ma nei quali si crede molto. Penso a Noslin, Dele-Bashiru e Tchaouna.
Sono molto importanti le indicazioni che arriveranno dall’allenamento a Formello di questa mattina. Il programma prevedeva il rientro in gruppo di Tavares e Dia. Vedremo se la tabella di marcia verrà rispettata. Per il portoghese non sono così ottimista, neanche per la gara di campionato di Napoli. Non arrivano buone notizie in questo periodo, neanche per Vecino, c’è una congiuntura che preoccupa.
Non credo che in coppa giocherà Guendouzi dal primo minuto, l’unico centrocampista vero rimasto a disposizione per la trasferta del ‘Maradona’. Magari il francese potrebbe subentrare nella ripresa, ma almeno un’ora di gioco credo che possa essergli risparmiata.
Castrovilli? Potrebbe tornare in panchina giovedì, se oggi dovesse allenarsi con il gruppo la proiezione verrà confermata”.