Nel post partita della sfida tra Lazio e Ludogorets, gara valida per la 5° giornata di Europa League, il mister dei bulgari Igor Jovićević è intervenuto in conferenza stampa. Di seguito le sue parole:
È stato uno sviluppo casuale della partita o è stata preparata così?
“È stato il piano iniziale seguito in tutta la partita. Durante la gara abbiamo cercato difenderci bene e di approfittare degli spazi liberi marcando i migliori giocatori della Lazio come Marusic o Guendouzi. Questo punto ci dà fiducia e confidenza, la consideriamo una vittoria. Siamo rimasti contenti del modo in cui abbiamo gestito la partita e la Lazio ha avuto difficoltà a pressare e a riprendere la palla”.
Vi ha reso fieri vince qui?
“Si perchè abbiamo giocato bene senza palla, loro hanno molte risorse, quando giocano contro squadra come Monza o Atalanta difendono a uomo, mentre noi abbiamo deciso per un’altra tattica. Ci dà motivazione per andare avanti così”
Un giudizio sul possibile il rigore su Isaksen? Un giudizio sulla partita di Naressi
“Non l’ho vista e non posso discutere con te su questo episodio. Naressi ha fatto una grande partita in mezzo al campo, è stato importante per noi controllare il centro del campo, quando loro cambiavano gioco da una parte all’altra è stato bravo a capire quando intervenire e come farlo”.
Ha motivazione per vincere finalmente nelle prossime gare?
“Cambiamo gli schemi a seconda della partita e abbiamo sempre più confidenza, siamo stati molto vicini alla vittoria e siamo convinti che un giorno vinceremo”
È il Ludogorets che vuole vedere in futuro?
“Sì, è per questo che lavoriamo, siamo sulla buona strada, spero ci dia fiducia per il futuro. I successi arriveranno”.
Di Matteo Selli