Tornano ad accendersi i riflettori sulla UEFA Europa League. Tra circa 24 ore Lazio e Ludogorets scenderanno in campo allo Stadio Olimpico di Roma per la quinta giornata del girone unico di Europea League. Alla vigilia del match, l’allenatore del club bulgaro Igor Jovićević, ha presentato la gara dell’Olimpico in conferenza stampa. Di seguito le sue parole:
-Giocatore più pericoloso della Lazio? Crede che i biancocelesti possono andare lontano?
“Mister Baroni ha fatto tanto lavoro di qualità. Hanno tante vittoria sia in Europa League che in Serie A. La rispetto perché è una squadra forte e di qualità”.
-Perché Rick è con voi nonostante la squalifica? Lazio e Ludogorets squadre simili?
“Sappiamo che è squalificato ma è con noi per la squadra. Sappiamo che la Lazio è forte e favorita ma per noi domani è l’ultima possibilità per rimetterci in gioco. Siamo abituati a giocare l’Olimpico, sarà combattuta”.
-I giocatori sono motivati?
“Domani i giocatori sanno che sarà una partita fondamentale per loro. Sono motivati, sono sicuro che tireranno fuori il meglio di loro. Dalla difficoltà più uscire la possibilità di tirare fuori qualcosa di importante. Contro le grandi squadre bisogna giocare e fare il più possibile”.
-Situazione degli infortunati?
“Piotrowski sta con la squadra, un po’ fuori ritmo ma possiamo inserirlo. Anche Tekpetey è a rischio. Sono giocatori che hanno fatto tanti gol e assist, sono validi e ci potranno dare una grande mano. Sono tutti in gruppo, per noi è importante”.