Al termine di Lazio-Bologna 3-0 il centrale del club emiliano, Sam Beukema, ha commentato la sconfitta in conferenza stampa. Di seguito le sue parole:
-Avete giocato recentemente contro la Roma, che differenze hai notato con la Lazio?
“Oggi eravamo uno in meno, questa è stata la differenza. Fino all’espulsione abbiamo giocato bene, era una gara equilibrata. È stata una gara difficile, loro sono forti. Abbiamo preso un gol da calcio d’angolo evitabile. Siamo frustrati, dobbiamo però avere testa alla gara di Champions League”.
-Come sta emotivamente Pobega?
“Negli spogliatoi lo abbiamo trovato silenzioso e triste. Siamo con lui, siamo squadra. Succede nel calcio, deve continuare perché la scorsa partita, contro la Roma, ha fatto bene”.
-Come ti trovi con Casale? Perché questa stagione segnate così poco?
“Mi trovo bene con tutti i difensori della squadra. Lavoriamo sempre bene in allenamento. Lui è un ragazzo fantastico, che si trova molto bene a Bologna. È un difensore molto forte. Pochi gol? Noi diamo sempre il massimo, i nostri attaccanti danno sempre tanto: le reti arriveranno”.
-Moro ti ha mandato fuori tempo in occasione del primo gol?
“Non ho visto ancora il gol. Qualcuno credo l’abbia spizzata. In quel momento diventa difficile difendere. Non dobbiamo però prende gol da angolo, soprattutto con l’uomo in meno“.
Di Alessandro Sciacqua