Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di RadioseiLazio è intervenuto il giornalista de “La Repubblica” Giulio Cardone. Di seguito le sue parole:
LAZIO-BOLOGNA – “Ieri abbiamo avuto la notizia dello stop di Tavares per un paio di settimane ed anche Pedro va considerato in dubbio, ieri pomeriggio stava meglio, sicuramente andrà in panchina. Questa sosta non ha portato buone notizie, anche se Dia sarà regolarmente al suo posto.
GILA – “È stato un bell’incontro, è uno vero, dice quello che pensa anche sul Real Madrid, pensa che il suo futuro sia lì, ma ora vuole vincere alla Lazio. Lui è stato fuori per più di un anno e non l’ha presa bene, non sentiva la fiducia di Sarri, ha avuto bisogno di un aiuto psicologico che gli ha insegnato a vedere il positivo in quella situazione. Lui ha poi ringraziato Sarri, ha capito di non essere ancora al top e con lui è migliorato tantissimo.
BOLOGNA – “È una squadra che non comprendo, non ha la spregiudicatezza della Fiorentina di Italiano. È un ibrido, che non mi sta convincendo molto, credo che la Lazio, nonostante mancheranno dei giocatori, abbia le carte in regola per vincere questa partita. Sarebbe stato interessante vedere il confronto tra Orsolini e Tavares, ma mi aspetto una grande partita di Pellegrini, che è molto motivato”.
Di Matteo Selli