Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di RadioseiLazio è intervenuto il giornalista de “La Repubblica” Giulio Cardone. Di seguito le sue parole:
ITALIA-FRANCIA – “È stato bello vedere Rovella e Guendouzi nei centrocampi delle Nazionali più forti del mondo. Credo che saranno insieme contro il Bologna”.
DIA – “Domani tornerà e sarà a disposizione, non si è capito se fosse malaria o meno, a questo punto sembra di no. Potrebbe essere stato lo stesso virus che ha colpito Zaccagni e Baroni, è un’ipotesi che mi è stata fatta già dal primo giorno, è possibile che sia così. La certezza che abbiamo è che sabato era negativo al test, la Lazio si è messa in contatto con la federazione senegalese e ha stabilito il ritorno a Roma. Vedremo se sarà titolare con il Bologna, secondo me giocherà solo uno tra Taty e Dia, con Pedro dietro le punte”.
MERCATO – “Voglio pensare che la società interverrà a gennaio, con il Monza abbiamo visto 3 centrocampisti, è necessario che ci siano alternative valide. Dele-Bashiru ha spiegato che si sente una mezzala, un centrocampista offensivo, così come Castrovilli, servirebbe un giocatore come Atangana del Reims e io credo che un profilo così verrà preso“.
Di Matteo Selli