Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di RadioseiLazio è intervenuto il giornalista de “La Repubblica” Giulio Cardone. Di seguito le sue parole:
BILANCIO INIZIO STAGIONE – “La Lazio ha fatto il massimo in questo inizio, quello che sorprende è la costanza e la continuità fra le due competizioni. Baroni propone un calcio offensivo e i calciatori si stanno applicando al massimo e i risultati si stanno vedendo. Non ci siamo, poi, dimenticati, che nel bilancio di questo avvio di stagione ci sono anche quelle due gare con Juventus e soprattutto Fiorentina, in cui le decisioni arbitrali sono stati brutti e condizionanti. Parliamo di scontri diretti per la classifica, ma anche quelli a distanza pensando a quanto avvenuto in Atalanta-Udinese. È clamoroso quello che è successo alla squadra di Gasperini, c’è anche il gol annullato al Monza. L’Atalanta ha avuto questi sei punti clamorosi”.
GENNAIO – “Per Castrovilli servono 34/40 giorni per tornare a giocare, ci auguriamo che la scommessa possa essere vinta. Mi auguro che venga preso un rinforzo a centrocampo, non so se Baroni lo ha già chiesto, ma sicuramente lo chiederà. La condizione di Castrovilli è dirimente in questo senso“.
Di Matteo Selli