Nel corso della trasmissione “Lazialità su LazioTV”, in onda tutti I lunedì a partire dalle 21.00 e condotta dal nostro direttore Guido De Angelis, è intervenuto il giornalista de Il Tempo Luigi Salomone. Di seguito le sue parole.
INIZIO DI STAGIONE – “Sono nel partito dei sorpresi. Mi potevo aspettare che si potesse fare bene ma mai che si fosse a novembre primi in Europa League e con questo rendimento in campionato. La Lazio gioca bene ed è anche una squadra divertente. Non mi aspettavo questo rendimento da parte dei giocatori, sia nuovi che vecchi. Dunque complimenti all’allenatore e alla squadra, ma anche ai tifosi che l’hanno sostenuta fin dalla prima giornata e hanno capito che questi calciatori lottano fino all’ultimo”.
SCONTRI DIRETTI – “Ora la Lazio sarà attesa da parecchi scontri diretti e finora, non fosse stato per il gol di Pedro, la Lazio non avrebbe vinto con nessuna grande. Sposo quello che mi ha detto Fabiani al telefono: ovvero che la parola chiave è umiltà”.
CENTROCAMPO – “Se la Lazio non dovesse prendere un centrocampista sul mercato, Baroni penserebbe all’opzione Patric a centrocampo. A quanto so, però, l’allenatore ha chiesto Folorunsho. Il giocatore del Napoli non andrebbe comunque a coprire il ruolo che davvero serve, ma sarebbe buono solo per le liste“.