Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di RadioseiLazio è intervenuto il giornalista de “La Repubblica” Giulio Cardone. Di seguito le sue parole:
LAZIO-PORTO – “Ieri tante squadre si sarebbero accontentate del punto, il Porto è una delle big europee. È il segno della mentalità che Baroni ha inculcato ai suoi, anche quando lo abbiamo visto affrettare le operazioni per una rimessa laterale. Ieri c’era un’atmosfera favolosa all’Olimpico, c’è stato uno scambio tra tifosi e squadra. Individualmente i giocatori stanno crescendo, Tchaouna e Isaksen erano un po’ in ritardo, mentre ieri uno serve l’assist per il 2-1 e l’altro gioca la sua miglior partita alla Lazio. Il merito è anche di chi ha allestito questa squadra, in questo momento stanno dando dei risultati fantastici. Da quanto ho capito mancano 4 punti per arrivare nelle prime 8, intanto prendiamoli, poi vediamo.”.
PEDRO – “Pedro aveva un contratto che si è rinnovato automaticamente, altrimenti sarebbe scaduto nel 2024, è scattato il rinnovo alla ventesima presenza”.
LISTA SERIE A – “Sappiamo che il prescelto ad essere reinserito sarà Akpa Akpro, già oggi dovrebbe avvenire”.
Di Matteo Selli