Alle 21:00 andrà in scena il quarto turno di Europa League della Lazio di Marco Baroni che vedrà dinanzi a se, il Porto di Vitor Bruno. Il tecnico biancoceleste per affrontare i portoghesi schiera il consueto 4-2-3-1 con: Mandas tra i pali, confermato portiere di coppa. Difesa a quattro con Romagnoli e Gigot al centro al posto di Gila e Patric e con Marusic e Tavares ai loro lati. Il terzino portoghese torna titolare dopo la squalifica in campionato. Sulla mediana è intoccabile Guendouzi affiancato a Vecino, con Rovella in panchina visto anche i fastidi muscolari avuti in questo ultimo periodo. Davanti c’è anche Taty Castellanos supportato da Tchaouna, Pedro e Zaccagni. Panchina per Dia e Isaksen, ancora out per squalifica Noslin.
Di seguito le formazioni ufficiali.
-LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gigot, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Vecino; Tchaouna, Pedro, Zaccagni; Castellanos. All.: Baroni.
-PORTO (4-2-3-1): Diogo Costa; Martim Fernandes, Djaló, Perez, Moura; Varela, Eustaquio; Vieira, Namaso, Galeno; Omorodion. All.: Vitor Bruno.