«Mi fa piacere sia nata questa curiosità. Una cosa glielo voglio dire. Non ho mai offerto la giacca del babbo a nessuno. Se dovesse chiedermela, gliela porterei a Formello. A volte le cose succedono così, casualmente. Avverti una magìa, sensazioni. Se non lo avessi visto da vicino, non mi sarebbe venuto in mente. Glielo spiegherò. Certo, come dice lui, sarebbe bello indossarla dopo aver vinto qualcosa. Intanto è bella la complicità e piacevole instaurare un rapporto». Questo si legge nell’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” nell’articolo dal titolo “«Sì, sarei pronto a dargli la giacca di mio padre».
Marco Baroni conquista il popolo biancoceleste. Arrivato nello scetticismo più totale, l’ex allenatore del Verona sta entrando nei cuori dei tifosi della Lazio con lavoro, umiltà e dedizione. In merito, recentemente, Massimo Maestrelli (figlio del leggendario Tommaso, allenatore del primo scudetto biancoceleste) ha avuto modo di parlare dello stesso tecnico, dichiarandosi disposto a regalare all’allenatore una giacca del padre.
Come precisato ai microfoni del Corriere dello Sport, Massimo non ha mai offerto la giacca, ma sarebbe disposto a portarla all’allenatore se richiesta. Baroni nel post partita di Como ha voluto frenare gli entusiasmi ma una cosa è chiara, il duro lavoro sta ripagando e i tifosi laziali se ne stanno accorgendo.
Di Alessandro Sciacqua.